Se hai già installato CetusPlay sul tuo dispositivo per controllare a distanza la tua smart TV, ora devi salvare l'app CetusPlay fpr TV sul tuo Android TV-Box in modo da poter connettere entrambi i dispositivi alla stessa rete WiFi.
Grazie all'unione di CetusPlay e CetusPlay for TV puoi gestire qualsiasi aspetto della tua TV senza dover usare il telecomando esterno. Oltre a poter controllare diverse impostazioni durante la riproduzione di un canale o di un contenuto audio, hai la possibilità di inviare qualsiasi tipo di file dal tuo smartphone alla TV per riprodurlo sul grande schermo.
CetusPlay for TV ti consente anche di interagire e modificare le app che installi sul tuo smartphone o visualizzare gli screenshot che scatti con il tuo dispositivo. In questo modo, grazie alla perfetta simbiosi tra i due dispositivi, avresti il pieno controllo dell'interfaccia.
Avere CetusPlay for TV installato sulla TV è essenziale se si desidera utilizzare CetusPlay sullo smartphone per controllare la TV senza un telecomando fisico.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0, 4.0.1, 4.0.2 o versioni successive
Commenti
È un'applicazione con molte opzioni da guardare. Molto bene.
uin